lunedì 21 novembre 2011

Recensione *Struccante Waterproof della Essence*

Ciao Ragazze, questa è la Recensione dello Struccante Waterproof della Essence :-)
Io l'ho comprato scontato a 0,99€ ma il prezzo Base è di 1,99€, davvero poco!!
Infatti se volete spendere poco e optare per uno Struccante che vi toglie il trucco potete tranquillamente prendere questo, ma, come quasi tutti i prodotti, ha i suoi pro e contro!!




CONTRO:
- Lascia il viso troppo oleoso.......se come me non sopportate la sensazione di oleosità sul viso, questo struccante potrebbe creare dei fastidi, ma, potete correggere il tutto con un tonico, che vi rinfrescherà la pelle e vi toglierà l'oleosità dalla pelle!! Io l'ho provato e funziona ;-)

PRO:
- Il prezzo!! Questo Struccante costa davvero poco ed è il primo che io abbia acquistato a così poco prezzo!!
- Toglie efficacemente il Trucco dal Viso, compreso Waterproof (è specifico per questo tipo di trucco)

La boccetta è di 125 Ml ed è di colore Azzurro (corrisponde al trucco Waterproof), c'è infatti anche lo Struccante Oil - free che se non erro è di colore rosso!!
Ha una Formula bi-fase per una doppia efficacia, il liquido blu rimuove delicatamente il trucco waterproof, mentre il liquido chiaro rinfresca l'area degli occhi!! Adatto anche per rossetti long lasting :-)

Per il video, cliccate su questo link, vi porterà al mio canale youtube!!
http://www.youtube.com/watch?v=P0srXjk7XG4&feature=channel_video_title

Nessun commento:

Posta un commento